Il nostro primo evento in Italia!
Nella splendida cornice del lago di Garda, con le montagne del Trentino che fanno da sfondo, abbiamo recentemente avuto il privilegio di immergerci in un clima di innovazione.
Il Global Summit Logistics & Supply Chain, che si è tenuto il 22 e 23 maggio a Lazise (Verona), ha segnato la nostra prima partecipazione a un evento in Italia, offrendoci un'opportunità unica per presentare le nostre soluzioni!
Questa partecipazione ci ha permesso di condividere la nostra esperienza, e siamo entusiasti delle nuove opportunità di collaborazione che ci attendono!

Due giornate intense con un programma ricco di numerosi incontri e conferenze accattivanti sulle sfide legate alla supply chain, ai trasporti e alle nuove tendenze tecnologiche. E naturalmente, il tutto accompagnato da momenti conviviali con tanto di cocktail e buffet!
Vorremmo ringraziare tutti i players e i relatori con cui abbiamo avuto modo di interagire; grazie anche all'organizzatore del Global Summit per aver reso possibile questo evento.
Siamo impazienti di continuare questa splendida avventura, esplorando le nuove opportunità che ci aspettano grazie al nostro Country Manager Matteo Moretto!
Non è finita qui! Segnatevi il prossimo appuntamento:
• Richmond Logistics Forum – IT solutions / 7-9 luglio / Gubbio (PG)
17/09/2025
Expricing di TDI, la gestione smart delle tariffe di spedizione
Gestire tariffe, corrieri e supplementi è spesso un processo complesso, che rischia di generare inefficienze e costi elevati. È proprio qui che entra in gioco Expricing, il modulo innovativo di TDI che sta trasformando il settore grazie all’automazione e a una gestione intelligente delle spedizioni multi-vettore.
Scopri di più01/09/2025
Exwarning, il futuro delle spedizioni intelligenti
TDI presenta Exwarning, il modulo avanzato pensato per anticipare anomalie e ritardi di consegna, trasformando la gestione logistica in un processo proattivo e altamente efficiente.
Scopri di più23/07/2025
Sdoganamento dematerializzato: la digitalizzazione di TDI al servizio del commercio internazionale
La digitalizzazione di TDI si afferma come un pilastro strategico per la modernizzazione delle operazioni logistiche. In questa cornice, lo sdoganamento dematerializzato, o Paperless Customs Clearance, rappresenta un’evoluzione inevitabile e vantaggiosa per tutte le imprese coinvolte in scambi transfrontalieri.
Scopri di più03/07/2025
Dal manuale al digitale, TDI è protagonista nella gestione delle spedizioni
La logistica è sempre più strategica per il successo aziendale e la digitalizzazione dei trasporti non è più una semplice opzione, ma una necessità. La crescita dei volumi, la complessità della gestione multi-vettore e l’esplosione dell’eCommerce stanno spingendo le aziende a cercare soluzioni evolute e automatizzate.
Scopri di più